Racconti Erotici > incesto > Quanto Amo le mie Sorelle 5.
incesto

Quanto Amo le mie Sorelle 5.


di Pil20
02.08.2016    |    2.853    |    0 6.0
"Arrivati su alla casa di montagna sistemammo i bagagli e abbiamo messo i bambini a dormire..."
Arrivati su alla casa di montagna sistemammo i bagagli e abbiamo messo i bambini a dormire.
Alla sera sentimmo suonare alla porta, mi alzai e andai ad aprire, quando apro la porta mi trovai davanti Roberto e Sharon, li feci entrare e Claudia disse "ciao Sharon, come stai? Ma che sorpresa è questa? Sei incinta?",
"si sono di sette mesi, comunque sto bene",
"caspita che bella notizia complimenti Roberto, e tanti auguri Sharon" diciamo in coro io, Claudia, Simona e Sofia,
"e i vostri ultimi arrivati dove sono?",
"dormono ma tra un po' si svegliano", infatti poco dopo sentimmo piangere, i nostri bambini si sono svegliati, io Claudia e Sofia andammo a prenderli, e quando entrammo in salone Sharon disse "che meraviglia, che amori, complimenti",
"grazie".
La serata passò tranquilla, verso mezzanotte cominciammo a scopare, io scopai Sharon, e Roberto scopò Sofia, Simona e Claudia. Quella notte non finiva mai tra tutte le scopate che facemmo, alla mattina le ragazze erano piene di sborra dappertutto, nella figa, in bocca e in culo.
Dopo esserci alzati e fatti la doccia, Claudia disse "ragazzi stanotte è stata fantastica ci avete riempite tutte, ma io, Simona e Sofia non vogliamo ritornare a casa ancora incinte, visto che i nostri ultimi arrivati hanno appena un paio di mesi, dunque o usiamo i preservativi o noi prendiamo la pillola, ok?",
"ok, vi conviene prendere la pillola, perchè noi non abbiamo nessuna intenzione di usare i preservativi, noi vogliamo sentirvi a pelle nuda e godere" dissi io,
"ok allora vado in farmacia a prendere tre scatole di pillole anticoncezionali", allora Claudia si alzò e andò in farmacia.
Quando Claudia tornò disse "ragazzi la farmacia ha finito le pillole anticoncezionali, se vogliamo scopare bisogna stare attenti", "ok prenderemo le giuste precauzioni", "ok speriamo".
Alla sera mentre stiamo cenando, sento una mano toccarmi il cazzo, guardo in basso e vedo che è Sharon, allora dissi "cosa stai facendo?", "ho voglia", "ma non adesso stiamo cenando", "lo so ma non resisto", allora ci alzammo e andammo sul divano, mi tolsi i pantaloni e slip e spogliai anche lei, una volta nudi io mi siedo e lei mi viene sopra impalandosi sul mio cazzo. Con il pancione faceva fatica a muoversi, allora la misi sdraiata e mi misi sopra io, cominciai ad andare dentro e fuori delicatamente, mentre Roberto si è messo a scopare Simona, Claudia e Sofia finito di mettere apposto i piatti si misero a leccarsi le fiche in un magnifico 69. Subito dopo io scaricai un mare di sborra in fica a Sharon, altrettanto fece Roberto con Simona, poco dopo ci alzammo facemmo una doccia a andammo a dormire.
Passò un mese e tra noi, Sharon e Roberto e nata una grande amicizia, un giorno mentre eravamo a fare una gita su in montagna, Simona si senti male, chiamai subito i soccorsi che la portarono immediatamente all'ospedale, dopo le varie visite il medico ci disse che Simona era incinta di un mese, e che la fatica della passeggiata gli ha fatto perdere i sensi, allora ci disse che deve riposare essendo una gravidanza a rischio, ci disse che se non riposava poteva perdere il bambino.
Tutti capimmo che Simona era incinta di Roberto, perchè non facevano che scopare, non si è fatta scopare da nessuno se io volevo scoparla, lei mi diceva che voleva solo Roberto, allora io la lasciai in pace.
Finita l'estate tutti tornammo a casa, Roberto ci disse che voleva starci accanto per la gravidanza di Simona, allora noi decidemmo di far trasferire Roberto e Sharon a casa nostra.
Due settimane dopo Roberto e Sharon dopo aver lasciato il loro appartamento dove vivevano in affitto si trasferirono da noi, quando entrarono in casa io, Claudia, Sofia e Simona eravamo ad aspettarli tutti nudi per festeggiare il loro arrivo.
Passammo la serata a scopare, tranne Simona che doveva riposare, ma fece qualche pompino e Sharon che ormai era già al nono mese e doveva partorire tra pochi giorni, infatti il giorno dopo mentre eravamo tutti fuori, Roberto ricevette una chiamata da Sharon dicendogli di venire a casa subito che sentiva dei forti dolori alla pancia.
Arrivato a casa trovò Sharon nella vasca da bagno con in braccio il bambino, aveva partorito nella vasca mentre si stava lavando, chiamammo l'ambulanza e la portarono in ospedale, Sharon e il bambino stanno bene e tutti tirammo un sospiro di sollievo.
Dopo le visite Sharon e Roberto decisero di chiamare il bambino Edoardo, e noi li demmo il benvenuto nella nostra famiglia.
Passarono i mesi e Simona al terzo mese perse il bambino, quando tornò a casa era talmente disperata che ha tentato di togliersi la vita, ma grazie a tutti noi piano piano si riprese, ora sta bene e ha ripreso a scopare con tutti noi.

Continua

Storia di fantasia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Quanto Amo le mie Sorelle 5.:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni